venerdì 15 novembre 2013

NON CRITICATE MAI UN UOMO (Se invece volete essere mollate, criticatelo abbondantemente)


Voi forse non lo sapete, ma qualunque cosa voi facciate, qualunque cosa voi diciate, qualunque cosa voi pensiate, sarete sempre considerate delle ROMPICOGLIONI. Si arriva a un certo punto del rapporto in cui, inevitabilmente, ogni vostra blanda osservazione, ogni vostra timida critica, ogni vostra delicata puntualizzazione vi farà apparire, ai suoi occhi un tempo adoranti, delle grandissime frantumapalle. Questo succede perché, purtroppo, il metro di valutazione maschile è molto meno complicato del vostro. Parlate? Siete rompicoglioni. Pensate? Siete rompicoglioni. Analizzate? Siete rompicoglioni. Vi permettete di chiedergli se può cambiare il pannolino al bimbo intanto che state cucinando, apparecchiando la tavola e stirando, il tutto contemporaneamente? Siete rompicoglioni. Una donna, per non essere considerata tale, dovrebbe anestetizzarsi la lingua a vita rendendola per sempre un’appendice morta, lasciare al compagno il totale controllo sul telecomando, essere sempre disponibile quando lui ne ha voglia e trangugiare chilate di rospi, facendo finta di non notare, per esempio, che ha buttato i suoi calzini radioattivi nel cesto dei giochi del bambino invece che in quello della biancheria sporca.

3 commenti:

  1. Ciao Ale, tutto vero, un po estremizzato ma vero. Del resto il tutto si sintetizza nel fatto che l'uomo pronuncia in media 1000 parole al giorno, mentre la donna ne pronuncia 7000..parafrasando quel celebre film..''..è il DNA bella, e tu non ci puoi fare nulla..''
    Un abbraccio adorabile streghetta
    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. Giuto Fabri, ovviamente le mie parole sono estremizzate :-)

    RispondiElimina
  3. Beh Ale... direi che tutto è estremizzato... cmq se il tuo intento è quello di farsi una sana e ristoratrice risata... ci hai beccato in pieno... Oggi gli uomini , gioco forza ... apparecchiano... cucinano... sparecchiano... lavano i piatti .. e dulcis in fundo .. cambiano anche i pannolini .. e concordo con Fabrizio... parliamo di meno,... ma le nostre parole sono più "pesanti" e agiamo senza far sapere a tutto il mondo ciò che facciamo.. via sms... face.. o whats'ap .

    RispondiElimina